La meccanica Parametrizzata

Grazie a strumenti come Tacton, la SinTec è in grado di fornire un servizio di pianificazione, progettazione e realizzazioni di forti standardizzazioni dei vostri prodotti, in tutte le sue fasi. Agevola inoltre l’incontro con la propria clientela, aumentando e diversificando le possibilità di customer service a disposizione.

In un periodo in cui “personalizzare” è un elemento chiave in ogni azienda, software parametrici diventano abili alleati per poter incrementare la propria reattività sul mercato, diminuendo il dispendio di energie umane e economiche nella realizzazione di disegni, tavole e processi produttivi di ogni azienda.

TactonWorks è un configuratore di prodotto che automatizza la creazione di modelli, disegni tecnici e informazioni di produzione, accelerando il processo di progettazione. Completamente integrato in ambiente SolidWorks, TactonWorks permette a ingegneri e progettisti di focalizzarsi sugli aspetti più importanti del loro lavoro, liberandoli dalle operazioni ripetitive.

www.tacton.com – www.sin-tec.it

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Verified by MonsterInsights