SOFTWARE GESTIONE RICAMBI

Come funziona

Utilizzando gli stessi dati proveniente dall’ERP/PDM e le tavole provenienti dall’ufficio tecnico (sia 2D che 3D), è in grado di creare manuali in tempi rapidissimi eliminando ogni possibilità di errore; attraverso pochissimi click l’utente lancia la procedura di creazione senza preoccuparsi della mole di dati, dell’impaginazione, delle tempistiche, etc.

La Vostra Manualistica sarà sempre precisa, dettagliata, aggiornata e le “risorse” dedicate a questa attività saranno enormemente ottimizzate.

  • Riduzione dei tempi di redazione della manualistica.
  • Riduzione della possibilità di errori.
  • Migliore servizio alla clientela.
  • Manuali sempre aggiornati.
  • Minor risorse dedicate all’attività di manualistica.
  • Ottimizzazione del flusso delle informazioni.
  • Multilingua.
  • Helpdesk integrato.
  • Gestibile da Tablet.
  • Cataloghi multiformato(web, PDF interattivi, Tablet).